Olidata ufficializza l’ingresso del Gruppo nel B2C con il lancio dei notebook a marchio Olidata. Dopo essersi affermata in ambito software, l’azienda amplia la propria offerta presentando notebook di nuova generazione disponibili dal 19 novembre (segui i nostri canali ufficiali per rimanere aggiornato).
Le soluzioni nascono con un approccio tailor made, interamente italiano, e puntano su un rapporto qualità-prezzo molto competitivo.
“Crediamo che il futuro passi anche dal passato. Il ritorno alle origini è un atto di coraggio, una sfida che siamo pronti a giocare. Siamo un gruppo affermato a livello nazionale e internazionale. Abbiamo progettato e realizzato, esclusivamente in Italia con tecnologia proprietaria, numerosi prodotti in grado di rendere sicure le nostre infrastrutture, aziende e istituzioni. Vogliamo fare sistema per garantire la sovranità digitale al nostro Paese. Ora questo nuovo passo, un prodotto in grado di entrare nelle case degli italiani, rimettendo Olidata al centro di questo business, offrendo un prodotto di qualità progettato e sviluppato in Italia.” commenta Cristiano Rufini, Presidente e azionista di maggioranza Olidata.
👉 Leggi il comunicato stampa completo: https://olidata.com/olidata-entra-nel-b2c/





