Progettiamo soluzioni end-to-end per lanciare le aziende verso la vera Digital Revolution.

Gallery

Contatti

Via Giulio Vincenzo Bona, 120, 00155 Roma RM

+39 06.94.320.183

We design end-to-end solutions to launch companies towards the true Digital Revolution.

Gallery

Contacts

Via Giulio Vincenzo Bona, 120, 00155 Roma RM

+39 06.94.320.183

Corporate
recruiting

Olidata attiva processi di recruiting interni: al via 30 nuove assunzioni per posizioni in ambito Big Data e Intelligenza Artificiale, in linea con il piano di crescita della società.

Il Consiglio di Amministrazione, riunitosi in data odierna sotto la Presidenza di Andrea Peruzy e dell’Amministratore Delegato Cristiano Rufini, ha preso atto delle attività in continuo sviluppo valutando positivamente l’operato e in considerazione degli impegni commerciali assunti, ha deciso di aprire una campagna di recruiting volta alla ricerca di nr. 30 nuove risorse che si uniranno al Gruppo in ruoli chiave all’interno delle aree che si occupano di Big Data e Intelligenza Artificiale, settori cruciali per la digitalizzazione del Paese su cui Olidata sta investendo per affermarsi come uno dei player di riferimento a livello nazionale.

recruiting interni

Le nuove risorse, infatti, avranno modo di confrontarsi con un ambiente di lavoro stimolante, in cui sarà possibile crescere professionalmente e contribuire allo sviluppo continuo di Olidata. “Grazie all’acquisizione dei nuovi contratti abbiamo l’opportunità di far crescere ulteriormente il Gruppo, per questa ragione apriamo le porte a 30 nuovi colleghi, nel mondo dei Big Data e di Artificial Intelligence. Attraverso programmi di formazione e di sviluppo professionale il Gruppo promuove l’avanzamento dei dipendenti all’interno dell’azienda, contribuendo così a costruire sempre di più un polo nazionale di competenze. Mi auguro che questi sforzi possano avere un impatto positivo non solo sull’azienda stessa, ma, per tutto il sistema Paese” ha commentato il CEO del Gruppo Olidata, Cristiano Rufini.

Le risorse saranno inserite nelle sedi del Gruppo di Roma, Cagliari, Vimercate, Padova, Morbegno, Dubai.